Consegna
Quali sono i tempi di spedizione e consegna?
Spedizione con corriere
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, sono necessari da 1 a 3 giorni per l’elaborazione e per la consegna al corriere.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione. Riceverai il tuo pacco entro 5-7 giorni lavorativi.
Attenzione: in occasione di periodi come Black Friday, Natale, San Valentino o festa della mamma, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi di 5-7 giorni lavorativi a causa dell’elevato numero di ordini.
Nel caso in cui non hai ricevuto il tuo pacco entro 15 giorni dall’ordine, ti invitiamo a contattarci tramite il Form nella pagina Contatti scrivendo nell’oggetto “Stato dell’ordine” ed il numero d’ordine.
Non si effettuano spedizioni al di fuori dell’Italia.
Giorni di chiusura
Il nostro magazzino è chiuso durante l’anno nei giorni festivi quali le domeniche e le festività previste dal calendario italiano. Si prega di notare che in questi giorni, nessun ordine verrà processato o spedito.
Quanto costa la spedizione?
Il costo di spedizione per ogni ordine diretto in Italia escluse le isole è di 8,50€.
Il costo di spedizione per ogni ordine diretto alle isole del territorio italiano è di 10,50€.
Il mio pacco è arrivato danneggiato alla consegna, devo accettarlo?
Se il pacco dovesse arrivare esteriormente danneggiato, in quanto aperto, bucato, rotto, molto maltrattato ecc., ti preghiamo di far tornare indietro il pacco rifiutando di accettarlo.
Se il pacco dovesse arrivare con piccoli segni di danneggiamento esterno quali scotch lacerato, piccole ammaccature, confezione parzialmente bagnata, ecc., ti invitiamo ad accettare la merce e di firmare il documento di trasporto con riserva di controllo.
Se anche il contenuto del pacco dovesse presentare dei danni, ti invitiamo a contattarci.