Cestino lievitazione pane quadrato birkmann

17,95 IVA inclusa

Cestino lievitazione sagomatura, con motivo a scanalatura, per condizioni di fermentazione perfette e pane sciolto, arioso, robusto e di lunga durata, realizzato in 100 % Peddigrohr, fatto a mano
Per pani fino a 2500 g

• Conferisce all’impasto la forma desiderata
• Fornisce condizioni di fermentazione ideali
• Per pane sciolto e arioso
• Con classico motivo a scanalatura
• Prodotto naturale puro senza adesivi e coloranti, fatto a mano
• Lavorazione perfetta, quindi di lunga durata.
• Ideale anche per panettieri professionisti
• Disponibile anche come cestino per il pane per il tavolo della cucina
• Non adatto per detersivo o lavastoviglie
• Disponibile in molte forme e dimensioni diverse

PANE CROCCANTE FRESCO DAL PROPRIO FORNO Cuocere
il proprio pane è attualmente molto in voga. Privo di additivi, agenti lievitanti artificiali o conservanti. Il piccolo effetto collaterale: risparmi denaro. E per non dimenticare l’odore quando apri la porta del forno e tieni il pane fatto in casa tra le mani. Hai mai pensato di cuocere il tuo pane? O sei stato a lungo un entusiasta panettiere e sei curioso di provare cose nuove? Amiamo cuocere il pane da soli, motivo per cui questo argomento ci sta particolarmente a cuore. Come i nostri cestelli di lievitazione della nostra serie Loaf & Soul. I cestelli di lievitazione sono realizzati in Peddigrohr sostenibile al 100% e realizzati a mano. Fornisce condizioni ideali durante il processo di fermentazione. Durante la fermentazione, l’impasto sviluppa calore e rilascia umidità. Entrambi sono assorbiti dal cestello e perfettamente bilanciati. In questo modo, la temperatura rimane costantemente calda senza formazione di accumulo di calore, poiché il Peddigrohr naturale garantisce una ventilazione ottimale. Così, il pane diventa sciolto e arioso e ottiene una bella crosta croccante.

Ed è così che funziona: infarinate il cestello di lievitazione e tamponate bene la farina in eccesso, metteteci dentro l’impasto preformato e copritelo con un panno umido in modo che la superficie non si asciughi mentre camminate. Dopo la lievitazione, viene gettato su una teglia o un mattone e il cestello viene rimosso. Viene alla luce un impasto di pane perfettamente preformato con schemi di cottura tipici. Ora per un po ‘di tempo nel forno e tieni il tuo pane perfettamente cotto tra le mani.
Dopo l’uso, lasciare asciugare completamente il cestello di lievitazione e buttare fuori tutti gli altri residui di pasta e farina o rimuovere il molto ostinato con un pennello. E se non c’è pane che fermenta in esso, può anche essere idealmente usato come pane o cesto di frutta. Abbinandolo, ci sono rivestimenti in tessuto chic realizzati in 100% cotone, che rendono il cestino un bel punto culminante su ogni tavolo della cucina.

birkman

Disponibile

COD: RBV008 Categoria: Tag:
cestino lievitazione quadrato 25x25 birkmann
Cestino lievitazione pane quadrato birkmann

Disponibile

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
WhatsApp ZanettiHome.it
Questo Cestino lievitazione pane quadrato birkmann può essere tuo per soli €17,95!
Se hai qualche domanda, chiedi a noi!